La La Land a Padova 2

Arriva  Padova al Gran Teatro Geox il musical La la land, musical conseguente al film vincitore di 6 premi Oscar (e 14 candidature) nel 2017, fra cui “Miglior colonna sonora originale” e “Migliore canzone originale”, 7 Golden Globe su 7 candidature, La La Land in concert arriva per la prima volta in Italia in due meravigliose location: il 5 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova.

Una proiezione con concerto dal vivo dove il pubblico potrà vivere un’esperienza unica e sperimentare la magia di La La Land ascoltando la musica suonata live in sincronia con la visione del film di Damien Chazelle, interpretato da Ryan Gosling e Emma Stone!

Il musical, presentato in anteprima alla 73° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove la Stone ha vinto la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile, si è aggiudicato inoltre il Premio del Pubblico al Toronto International Film Festival, 5 Bafta e molti altri riconoscimenti internazionali, e racconta la storia di Mia, un’aspirante attrice e Sebastian un musicista jazz, che tentano di inseguire i propri sogni sullo sfondo di una Los Angeles che, nelle stesse parole del regista, racconta come ci sia qualcosa di poetico nella Città degli Angeli “così popolata di sogni irrealizzabili. Catturare la sensazione di chi arriva a Los Angeles per la prima volta, che è come un sogno, non sembra reale”.

A teatro si potrà gustare l’apprezzatissimo La La Land grazie all’interpretazione dell’orchestra che dal vivo riproporrà tutti i brani originali della colonna sonora, composta da Justin Hurwitz e arrivata nella Top 5 della Billboard 200, fra cui City Of Stars, Audition, Someone In The Crowd, e Another Day Of Sun.

“La La Land vuole ricordarci quanto siano belli I sogni semidimenticati dei tempi andati, quei sogni fatti solo di facce, musica e movimento. Ha la testa fra le nuvole, e per poco più di due ore, porta il pubblico lassù con lui” – Telegraph.

MENGONI

Il 30 aprile arriva a Padova il nuovo spettacolo di Marco Mengoni alla Kioene Arena. Non perdere l'occasione di approfittare della nostra offerta concerti

 

È Marco il primo artista italiano a sbarcare su Shazam.
Disponibile da oggi anche una nuova sezione nella App dedicata
In diretta dall’esclusiva #BlueRoom di Twitter, Marco Mengoni ha annunciato oggi le date del nuovo tour #MENGONILIVE2016. Dopo aver ospitato all’estero personaggi del calibro di David Guetta, Imagine Dragons e Cody Simpson, Twitter ha inaugurato anche in Italia la #BlueRoom con il cantautore, che oggi ha ricevuto oltre 32mila Tweet in un’ora e ha risposto alle domande dei follower che si sono collegati al suo profilo Twitter.

Prodotte e distribuite da Live Nation, le date annunciate di #MENGONILIVE2016 sono 12 e la prima tappa del tour che arriverà nei palazzetti di tutta Italia è prevista per il 28 aprile 2016 al Pala Alpitour di Torino, per poi toccare Padova (30 aprile), Bologna (1 maggio), Firenze (3 maggio), Genova (4 maggio), Milano (6 maggio), Perugia (10 maggio), Roma (12 maggio), Acireale (15 maggio), Eboli (17 maggio), Livorno (19 maggio), e chiudere nella splendida cornice dell’Arena di Verona (21 maggio).

I biglietti per #MENGONILIVE2016 saranno disponibili in esclusiva per TIM Young&Music da domenica 18 ottobre alle ore 15.00 a venerdì 23 ottobre ore 10.00. Acquistabili sul sito Timyoung.it e nei 22 negozi TIM selezionati in Italia.
Dalle ore 11.00 del 23 ottobre i biglietti saranno disponibili su Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate.

Durante la diretta Marco ha parlato anche del suo nuovo singolo TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, scritto in collaborazione con Fortunato Zampaglione e già al primo posto dei singoli più venduti di iTunes. Il brano è in rotazione da oggi insieme all’omonimo video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, il primo capitolo di un “corto” a puntate che si completerà con le clip che accompagneranno nel tempo i brani del nuovo album.

Ma in attesa del tour un primo appuntamento con la musica live di Mengoni: alla vigilia dell’evento europeo del 25 ottobre al Forum di Assago, MTV annuncia a sorpresa che Marco sarà l’unico artista italiano ad esibirsi sul World Stage degli Mtv Awards e sarà protagonista il 24 sera di uno speciale set in piazza del Duomo. Inoltre, proprio ieri è giunta la notizia della straordinaria vittoria nella categoria Best italian!

Con l’uscita del singolo apre inoltre il primo artist account italiano Shazam: da oggi chiunque “shazammerà” Ti ho voluto bene veramente, sarà direttamente reindirizzato alla pagina di Marco Mengoni, che ha postato le prime canzoni stanotte, tra cui Notorius dei Duran Duran che saranno sul palco con lui in Piazza Duomo, e che ha già 2.4 milioni di followers in pochissime ore.

Anche l’App ufficiale di Marco Mengoni si rinnova per questa speciale release, con la nuovissima sezione Save the date, una vera e propria agenda digitale che salverà automaticamente sul calendario dello smartphone tutti gli appuntamenti, tra release ed eventi, dedicati al nuovo progetto artistico di Marco. Inoltre gli oltre 75.000 utenti che hanno fatto il download dell’App (record assoluto per un artista italiano) potranno leggere tutte le informazioni relative al nuovo TOUR, con la nuova grafica dedicata e la possibilità di acquistare i biglietti direttamente dallo smartphone a partire dal 23 ottobre.

Alex Britti 4

Al Gran Teatro Geox sabato 9 aprile il concerto di ALex Britti!

Tanto di lui e della sua musica lo annuncia il suo volto: i tratti severi, lo sguardo inafferrabile, il sorriso contagioso. “Perché sono figlio unico, sono abituato a star da solo, non cerco e non ho mai cercato il sostegno del gruppo”: Alex Britti è un chitarrista e un autore solista, fiero, deciso. Un chitarrista fuori dal comune lo è sempre stato, sin da giovanissimo, da quando attraversava l’Europa insieme a grandissimi del Blues quali Rosa King, Buddy Miles e Billy Preston. Ora, a 48 anni, racconta serenamente di quegli inizi difficoltosi, quando suonava come musicista anche per poter sbarcare il lunario, perché come cantautore non riusciva a farsi ascoltare.

Alex Britti torna a Padova in concerto, mentre è uscito in radio, l’8 gennaio, “Cinque petali di rosa”, secondo estratto dall’album “In nome dell’amore- Volume 1”. Il brano vede la collaborazione di Kaballà e di Francesco Bianconi dei Baustelle. Jazz e blues al servizio di una canzone con un testo d’amore.

Tratto da http://www.zedlive.com/biglietti-alex-britti-padova/

Approfitta della nostra offerta concerti per lo spettacolo di Alex Britti! Scopri di più!

silvestri55

A marzo al via il primo tour teatrale della sua carriera che toccherà tutte le regioni italiane; il primo aprile finalmente a Padova, Gran Teatro Geox.

“Sono andato in studio, a Lecce, assieme a un gruppo di musicisti che ho scelto per le loro eccellenti doti e a un iPhone pieno di idee musicali, alcune strutturate, altre solo abbozzate. Non avevo date, non avevo scadenze. Mi sono ritrovato sommerso da un entusiasmo e da una voglia di fare musica che non sentivo da tanto, forse dai tempi de “Il dado”, la stessa energia e la stessa urgenza creativa. In quei momenti ho capito che era tempo di ritornare a fare un disco e adesso che siamo nel bel mezzo delle registrazioni non vedo l’ora che queste canzoni diventino di tutti”.

E’ con queste parole che Daniele Silvestri annuncia il suo ritorno: all’inizio del 2016 pubblicherà infatti un nuovo album di inediti a cinque anni di distanza da “S.C.O.T.C.H.”.
Alla pubblicazione del disco farà seguito il primo tour teatrale della sua carriera che prenderà il via a marzo e che toccherà tutte le regioni italiane.

“Per la prima volta in vent’anni di carriera farò un tour interamente teatrale e per la prima volta il lavoro sul live si sta sviluppando contemporaneamente al lavoro sul disco, una sorta di allestimento in progress. Ho voglia di sperimentare, di lasciare che siano le canzoni stesse a trovare la loro collocazione nella scaletta, che mi suggeriscano quale sia il modo migliore per essere presentate al pubblico. Avevo chiesto espressamente alla mia agenzia di provare a organizzare un tour che toccasse ogni regione d’Italia, ma credevo fosse impossibile. E invece ci sono riusciti, mi hanno accontentato e quindi davvero, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, arriveremo ovunque.”

Il tour, organizzato dall’agenzia OTR di Francesco Barbaro, partirà con una data “zero” il 27 febbraio dall’Auditorium San Domenico di Foligno, per concludersi al Teatro Golden di Palermo il 14 maggio.

La prossima settimana intanto debutterà sul web la nuova versione del sito www.danielesilvestri.it, una sorta di “sito-giornale”, LA VOCE DEL MEGAFONO, che riprenderà in tutto e per tutto la struttura di un quotidiano e nel quale troveranno spazio, oltre a tutte le informazioni relative all’attività di Daniele, contributi esterni di varia natura.

“Ho sempre immaginato di avere a disposizione uno spazio virtuale – racconta Daniele –attraverso il quale poter comunicare con l’esterno in una forma più approfondita rispetto a quella che i socialnetwork ci consentono. Ma non sarò solo io a scrivere su questo giornale: vorrei coinvolgere amici, artisti, persone che stimo per farlo diventare un piccolo luogo di incontro dove si potrà riflettere, confrontarsi e ovviamente divertirsi”.

Daniele Silvestri (Roma, 1968) ha pubblicato sette album di studio, un live e due raccolte. Il primo album “Daniele Silvestri” è del 1994, l’ultimo “S.C.O.T.C.H.” è del 2011.
Nel 2014 con Max Gazzè e Niccolò Fabi ha pubblicato “Il padrone della festa”, un disco certificato platino a cui è seguito un fortunato tour nei palasport di tutta Italia.

da http://www.zedlive.com/biglietti-daniele-silvestri-tour-teatrale-padova/

Scopri la nostra offerta speciale concerto! Camera più andata e ritorno dal concerto a 80 €!

gazze89

Max Gazzè non si ferma. Dopo la pubblicazione del nuovo album “MAXIMILIAN” (Universal Music), uscito il 30 ottobre, sono state annunciate le prime città del tour 2016: il 25 marzo a Padova, Gran Teatro Geox.

Già al secondo posto della chart dei brani più viral su Spotify Italia, “La vita com’è” è il singolo che annuncia il nuovo progetto artistico del cantautore.

Max Gazzè si prepara ad attraversare l’Italia con gli stessi musicisti che lo accompagnano da anni, una band affiatatissima, ora in studio con lui per ultimare il nuovo album: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.