concerto padova

• Stanza Standard

Bottiglietta d'acqua

Trasferimento gratuito verso il concerto
 
Totale: 80€

Clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare il tuo hotel per assistere ai concerti e agli spettacoli dei tuoi artisti preferiti a Padova!

Il Gran Teatro Geox, il PalaFabris, lo Stadio Euganeo e Piazzola sul Brenta sono vicini all'Hotel San Paolo a Camposampiero che si trovaa pochi minuti da Padova.

Padova sta diventando una delle mete predilette non solo dai più importanti gruppi e cantanti italiani, ma anche di moltissime band straniere. In questi anni sono venuti a suonare a Padova o ci suoneranno a breve: Bruce Springsteen, Mark Knoplfler, Ligabue, i Korn, Arisa, Morgan, i Subsonica, Franco Battiato, i Metallica, Roger Waters, Caparezza, Elio e le Storie Tese, Elisa, Giorgia, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Ska – P, Jovanotti, Baustelle, Renato Zero, Gianni Morandi, Umberto Tozzi, NoFX, Emir Kusturica and the no smoking orchestra, Daniele Silvestri, Marco Carta, Vinicio Capossela, Antonello Venditti, Max Pezzali Gigi D'Alessio.

Ci sono poi innumerevoli opere teatrali e spettacoli di comici e attori: Marco Paolini, Natalino Balasso, Marco Travaglio, Isabella Ferrari, Claudio Bisio, Maurizio Crozza, Ascanio Celestini, Giorgio Panariello, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Paolo Cevoli e molti altri.

L'Hotel San Paolo di Camposampiero è un'ottima scelta se volete venire a un concerto o assistere a uno spettacolo!Il Gran Teatro Geox, il Palageox e lo Stadio Euganeo vengono raggiunti in pochi minuti e il nostro staff si premurerà di garantire a Voi clienti un passaggio in un'automobile elegante per raggiungere il luogo in cui si terrà il concerto, oltre a garantirVi la cena, presso il ristorante Le Coccinelle, prima o dopo il concerto a seconda delle vostre preferenze, il tutto a 80,00 € a notte.