• Camera comfort matrimoniale
• Cena degustativa con prodotti tipici veneti stagionali
• 1 Transfer gratuito nei luoghi d'interesse limitrofi all'albergo: Padova – Cittadella – Castelfranco – Treviso – Venezia

Tariffa per una persona € 110,00 a notte

rialto

Clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare.

L'Hotel San Paolo a Camposampiero è in una posizione strategica, nel cuore geografico del Veneto, per fare da base per le visite a tutti i tesori di questa regione, fornendovi la possibilità di una residenza tranquilla e dotata di ogni comfort, nel pieno di quella campagna veneta che Stendhal diceva essere la più bella d'Italia nei diari del suo viaggio in Italia.

Il Veneto è la regione d'Italia che attira più turisti stranieri, l'arte e la cultura della regione indubbiamente contribuiscono con forza a questo straordinario successo. Capolavori dell'architettura e dell'arte tra i più noti del mondo si trovano nella regione: da Venezia, con le sue calli, i suoi scorci incantenvoli, Piazza San Marco con il campanile e la basilica, i ponti tra cui i più famosi sono Rialto e il Ponte dei Sospiri, e nei musei in cui si possono ammirare le opere di artisti come Canaletto e Tintoretto. A Padova è possibile visitare il ciclo degli affreschi di Giotto nella Cappella degli Scrovegni, passeggiare sotto i portici secolari, per giungere all'orto Botanico e in Prato della Valle. Si può visitare il più antico teatro anatomico del mondo all'interno della prestigiosa sede universitaria del Bo. Le meraviglie però non si esauriscono nelle città più grandi, anche le città murate di Cittadella e Castelfranco regalano emozioni e architetture meravigliose. 

La tariffe include:
- Camera comfort
- Trasporto gratuito in zona d'interesse
- Cena degustativa
- WIFI gratuito
- Tv satellitare
- Parcheggio satellitare