260px-Cittadella aereaL'Hotel San Paolo è a pochi chilometri da Campodarsego, Cittadella, Castelfranco Veneto, Piazzola sul Brenta, Cadoneghe, Vigonza, Borgoricco, Piombino Dese, Noale, Santa Maria di Sala, Preganziol, Montebelluna, nel cuore produttivo del Veneto.
L'Hotel San Paolo di Camposampiero è ideale per i vostri viaggi di lavoro, data la sua posizione a meno di mezz'ora dall'uscita autostradale di Padova Est e grazie al servizio di WiFi veloce e gratuito e al servizio di shuttle andata e ritorno dall'hotel all'aeroporto di Venezia e Treviso o alla stazione dei treni di Padova.
In pochi minuti dall'hotel potrete raggiungere il luogo dei vostri incontri di lavoro; inoltre presso il ristorante "Le Coccinelle" potrete organizzare i vostri pranzi e le vostre cene di lavoro, in un ambiente confortevole, professionale e di qualità.

 

Campodarsego è una delle aree industriali più importanti della provincia di Padova, non ci sono solo piccole e medie aziende ma anche alcune aziende note in tutto il mondo. Cittadella è uno dei comuni più noti del Veneto, celeberrima è la sua cinta muraria perfettamente conservata e da poco completamente restaurata, che la racchiude tutta al suo interno; nei dintorni di Cittadella sorge poi un'importante zona indistriale.
Piazzola sul Brenta è villa Contarini sono diventate da qualche anno una delle location più importanti del nordest per quanto riguarda le esibizioni live dei maggiori artisti musicali nazionali e internazionali: Marco Mengoni, Carlos Santana, 30 Seconds to Mars, Chiara Galiazzo; questi sono solo alcuni degli artisti che si sono esibiti a Piazzola sul Brenta nell'estate 2013!
Montebelluna, in provincia di Treviso ma a pochi chilometri da Camposampiero. A Montebelluna negli anni sono nate molte piccole e medie aziende che rappresentano il vero tessuto produttivo del Veneto.
Borgoricco si trova al centro del graticolato romano, centuriazione della terra realizzata nel I secolo a.C. e mantenuta ancora al giorno d'oggi, tanto che nello stemma del comune è inserito il simbolo della centuriazione, unico comune d'Italia ad avere avuto l'autorizzazione a inserirlo.
Cadoneghe si trova alle porte di Padova ed è uno dei centri produttivi più importanti della provincia, sia dal punto di vista agricolo che dal punto di vista industriale.
Camposampiero poi è a 20 minuti circa dall'area produttiva delle provincie di Treviso e Venezia, a pochi chilometri da Santa Maria di Sala e Noale e dalla zona industriale di Preganziol e Montebelluna.

Non esitare a prenotare la tua stanza presso l'hotel San Paolo di Camposampiero per i tuoi viaggi di lavoro e per visitare il Veneto!